L’attuale stagione di Overwatch 2 giungerà al termine nelle prossime settimane, e gli sviluppatori hanno già anticipato cosa i giocatori potranno aspettarsi dalla decima stagione. Nel prossimo Developer Update, fissato per il 19 marzo, il game director Aaron Keller parlerà dei prossimi aggiornamenti, inclusi i contenuti previsti per la stagione successiva.
L’anno scorso, Blizzard aveva annunciato Venture, un nuovo damage dealer che sarebbe stato disponibile con il lancio della decima stagione di Overwatch 2. Dunque, è probabile che nel prossimo Developer Update ci saranno ulteriori novità in merito, oltre ad altre informazioni interessanti sui nuovi contenuti in arrivo..
Al momento, sembra che il team di sviluppo stia lavorando su una nuova modalità PvP chiamata Clash: i giocatori dovranno conquistare cinque punti posizionati su diverse mappe. La prima squadra a raggiungere il massimo punteggio oppure ad avere il punteggio più alto alla fine della partita sarà dichiarata vincitrice. Nel frattempo, in attesa di ulteriori novità, con l’aggiornamento di metà stagione ha avuto inizio il crossover con Cowboy Bepop e inoltre sono state apportate delle piccole modifiche al bilanciamento del gioco e alle armi.
Infine, sembra che tra i contenuti in arrivo con le prossime stagioni, i fan potranno aspettarsi un tema dedicato alla mitologia egizia e un universo alternativo in cui i ruoli dei villain e degli eroi sono stati completamente invertiti. Tuttavia, al momento dovremo attendere fino al 19 marzo per scoprire cosa riserva il futuro di Overwatch 2. Tutti i videogiocatori potranno seguire il Developer Direct direttamente tramite il canale YouTube ufficiale del gioco!