Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato due nuovi trailer di OVERKILL’s The Walking Dead dedicati al gameplay e alle diverse armi incluse nel gioco:
Il primo video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, mentre il secondo è qui sotto. Buona visione!
Ispirato dalle graphic novel originali di Robert Kirkman, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto co-op per quattro giocatori dove si dovrà formare una squadra e affrontare una serie di missioni e raid per trovare i sopravvissuti, mettere in sicurezza le risorse e rimanere vivi. Si sceglierà l’approccio stealth per superare in modo tattico i nemici, oppure si affronteranno i vaganti squartandoli da parte a parte con la forza e le armi da fuoco? Ognuno dei quattro personaggi giocabili ha le proprie abilità specifiche, il proprio albero di progressione, un ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia alle spalle. Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.
OVERKILL’S The Walking Dead è uscito a livello mondiale per PC il 6 novembre. Sarà invece disponibile per PlayStation®4 e Xbox One il 6 febbraio 2019 nelle Americhe e l’8 febbraio 2019 in Europa e negli altri paesi. La prenotazione della versione console è disponibile sia digitalmente che nei migliori negozi.