Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato che OVERKILL’s The Walking Dead è stato posticipato su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del 2019.
Il lancio di questo nuovo gioco di OVERKILL – A Starbreeze Studio sarà disponibile il 6 novembre su PC, mentre le versioni console saranno rilasciate negli Stati Uniti il 6 febbraio 2019 e nel Regno Unito l’8 febbraio 2019.
Purtroppo questa non è stata la prima volta che The Walking Dead di Overkill ha subito un rinvio, difatti inizialmente il titolo doveva essere pubblicato nel 2016.
Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica,OVERKILL’s The Walking Deadè uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde diWalkerscon il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.
>OVERKILL’s The Walking Deadsarà disponibile nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.