Durante il Summer Game Fest Showcase, Team17 ha rivelato a sorpresa il loro nuovo gioco intitolato Overcooked! All You Can Eat. Il gioco, previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X, comprenderà tutti i contenuti dei due capitoli della serie di Overcooked, con grafica migliorata e novità nel gameplay.
Il progetto è affidato è affidato alla software house Ghost Town Games, creatori dei due titoli originali. Il titolo comprenderà sfide da completare in ben 200 livelli, sette nuove ambientazioni e tre chef inediti.
I primi due Overcooked avranno una risoluzione 4K e un framerate ancorato sui 60fps. Inoltre saranno presenti nuovi Trofei e Obiettivi Sbloccabili, il multiplayer cross-platform, la Modalità Assistita e delle opzioni per l’accessibilità.
L’uscita di Overcooked! All You Can Eat è prevista per la fine del 2020 con l’arrivo delle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Al momento però non è ancora stata rivelata una data precisa per l’uscita.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE OVERCOOKED 2
Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica!
Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule… è ora di salvare il mondo (di nuovo!)
Hai salvato il mondo una volta, ma è sorta una nuova minaccia. È ora di tornare in cucina e placare la fame di The Walking Bread!
FOLLIA MULTIGIOCATORE
Dovrete collaborare per ottenere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online o locale.
DELIZIATI LA VISTA
Scegli tra una vasta gamma di cucine: dai ristoranti di sushi, le scuole di magia, fino alle miniere!
MANTIENI LA CALMA!
Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono.
STUZZICA L’APPETITO!
Prepara tante ricette, tra cui sushi, torte, hamburger e pizze.