Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio 2022.
La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC – “Three Brothers” e “The Soroboreans” – insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.
Durante il vostre viaggio potrete sperimentare incontri unici – e nemici pericolosi – mentre esplorerete i sotterranei attraversando il vasto mondo che ti si aprirà di fronte.
Oggi è stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto; potete guardarlo qui:
I dettagli di Outward
Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un’occasione d’oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.
Come avventuriero, non dovrete solo nascondervi o difendervi da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggervi dalle malattie infettive, assicurarvi di dormire a sufficienza e rimanere idratati. Potrete intraprendere pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, svolgere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.
A complicare le cose c’è la “Corruption”, un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell’anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo che è stato lanciato l’incantesimo Scourge, che ha distrutto città e creato mostri ancora più pericolosi. Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che oseranno avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo per loro.
I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.