Da un po’ di tempo non sentiamo parlare di Outriders, il videogioco sparatutto in terza persona dagli elementi RPG sviluppato da People Can Fly e pubblicato da parte di Square Enix.
Il team di sviluppo, noto per aver realizzato in passato giochi come Gears of War: Judgment e Bulletstorm, deve aver lavorato in silenzio su qualcosa di importante in quanto questa sera verranno rivelate alcune novità sul futuro di Outriders.
Gli sviluppatori hanno così confermato che questa sera si terrà uno evento livestream per svelare nel dettaglio tutti i dettagli su questo nuovo aggiornamento di gioco.
People Can Fly non ha anticipato nulla dei contenuti di questo aggiornamento, ma alle ore italiane 18:00 di questa sera l’evento in diretta si occuperà di soddisfare tutta la nostra curiosità. La diretta si terrà sul canale Twitch di Square Enix, a questo indirizzo.
Il videogioco di cui stiamo parlando ha dovuto superare un lancio davvero rocambolesco e controverso, ma gli sviluppatori si sono preoccupati nel tempo di migliorare bilanciamento, bottino, connettività e prestazioni generali.
Tra le critiche maggiori da parte dei giocatori sono presenti un endgame decisamente limitato (e limitante), perciò in molti sperano in qualche novità interessante con questo nuovo aggiornamento.
Ricordiamo che Outriders è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. Lo trovate anche all’interno del catalogo di Game Pass sia su console Xbox che su piattaforme Windows 10/11.