Alcuni giocatori di Outriders stanno segnalando che con la nuova patch che avrebbe dovuto stabilizzare il looter-shooter ha completamente cancellato le loro scorte di tutto il loro equipaggiamento dall’inventario. Una patch che sperava di correggere gli errori dei server ora sta causando ulteriori problemi cancellando gli inventari, con la conseguenza che alcuni giocatori si rifiutano di tornare al gioco fino a quando il problema non è stato risolto.
Il team di sviluppo, People Can Fly, è a conoscenza dell problema e ha aggiornato i propri giocatori, insistendo sul fatto che “risolvere la cancellazione dell’inventario è la loro massima priorità e rimarrà tale fino a quando non sarà risolto”. Lo sviluppatore People Can Fly ha affermato di aver applicato “misure preventive aggiuntive sui server per proteggere eventuali cancellazioni dell’inventario”, aggiungendo che mentre sta vedendo una riduzione del problema, sta “continuando ad aggiungere ulteriori contromisure”. Tuttavia, sembra che il problema persista ancora.
L’account Twitter ufficiale ha consigliato una potenziale soluzione al problema, se si riscontra, è quella di forzare immediatamente l’arresto del gioco non appena si nota la cancellazione dell’inventario, e successivamente riavviarlo.
Lo studio, tuttavia, ha ammesso che il ripristino non sarà possibile per gli oggetti che sono stati ottenuti mentre la connessione è stata terminata prima che il gioco potesse effettuare un salvataggio automatico, poiché non sarebbero mai entrati nell’inventario per il server.
Il gioco ha avuto un grande successo nella piattaforma di Steam, ottenendo il primo posto nelle classifiche settimanali della piattaforma, ma continua ad avere dei grossi problemi di stabilità, e questo del bug dell’inventario è uno dei più importanti nella lunga lista. Avete riscontrato anche voi questo parecchio insolito bug? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Outriders è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, PC e Google Stadia, oltre ad essere incluso negli abbonamenti Xbox Game Pass e NVIDIA GeForce Now.