Appena nove giorni fa Square Enix ha pubblicato in tutto il mondo Outriders, nuovo titolo disponibile su PS4, PlayStation 5, tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Il gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Xbox Game Pass, si è subito imposto come uno dei titoli di maggior successo di questo periodo, con tanti giocatori che hanno deciso di dare fiducia al nuovo progetto multiplayer del publisher giapponese.
Il team di sviluppo ha annunciato proprio in queste ore come sia in arrivo la prima patch del gioco, update questo che andrà ad introdurre tutta una serie di miglioramenti importanti all’interno del titolo. Grazie a questo nuovo aggiornamento verranno infatti risolti alcuni problemi nella gestione delle GPU su PC, il cross-play tornerà a funzionare correttamente su tutte le piattaforme dove è disponibile il titolo ed il matchmaking subirà dei miglioramenti nella sua gestione e funzionamento.
Ecco poi che verranno risolti dei crash nel multiplayer di Outriders, che potevano comportare la cancellazione dell’inventario dei giocatori, verranno poi risolti vari crash improvvisi ed alcuni problemi nella gestione dell’HUD che scompare senza alcun motivo. Inoltre questa prima patch del gioco andrà a risolvere tutta una serie di bug che possano far bloccare alcune quest specifiche del titolo multiplayer, oltre all’impostazione de matchmaking che passerà in modo predefinito da “Aperto” a “Chiuso“. Inoltre non mancheranno i miglioramenti alla stabilità generale del titolo.
Questo primo aggiornamento di Outriders verrà pubblicato nel corso della prossima settimana su tutte le piattaforme ove è disponibile il nuovo titolo di Square Enix e People Can Fly. A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane in questo interessante gioco cooperativo online che catapulta i giocatori in un feroce mondo alieno da domare e conquistare.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco!