L’arrivo di Outer Wilds su Nintendo Switch potrebbe essere imminente: un noto leaker, tramite una serie d’indizi diffusi sui social, avrebbe anticipato l’annuncio. La versione del gioco per la console di Nintendo è stata annunciata a febbraio 2021, ma sfortunatamente non ci sono stati aggiornamenti: a distanza di più di due anni, le prime novità arrivato proprio da un leaker.
Tramite X, Pyoro ha semplicemente affermato che, a breve, potremo arrostire dei marshmallow anche su Nintendo Switch: si tratta di un chiaro riferimento alla copertina dell’amato titolo indie. Il tweet non è di certo passato inosservato: dopo aver attirato l’attenzione di diversi utenti, alla domanda se ci fossero novità in arrivo, il leaker ha semplicemente risposto “febbraio 2021”, ovvero il periodo in cui è stata annunciata la versione per Nintendo Switch.
Se a primo impatto la risposta fornita dal leaker possa sembrare strana, successivamente è facile intuire che l’utente potrebbe semplicemente far riferimento al periodo di uscita del gioco dopo anni di attesa.
Finally we will be able to roast some marshmallows on the switch.
— Pyoro W (@Pyoro_X) November 13, 2023
Dunque secondo l’indiscrezione non solo l’annuncio potrebbe essere imminente, ma Outer Wilds su Nintendo Switch potrebbe arrivare nei prossimi mesi, per il momento possiamo solo attendere le comunicazioni ufficiali.