Ancora una volta Epic Games Store ha colpito, siglando l’ennesima esclusiva temporale, questa volta per Outer Wilds, titolo fantascientifico di Mobius Digital.
“Outer Wilds sarà rilasciato per la prima volta su Xbox One e PC attraverso Epic Games Store, con altre piattaforme in arrivo più avanti”, recita il post pubblicato dagli sviluppatori. “Vi assicuriamo che leggiamo i vostri commenti e il nostro scopo è quello di portare il titolo sulla vostra piattaforma preferita il prima possibile”. Pare chiaro che lo scopo degli sviluppatori per il futuro del titolo sia quello di portarlo anche su Playstation 4 e Nintendo Switch, nonostante al momento non vi siano conferme a riguardo.
Relativamente agli accordi siglati con Microsoft, Epic Games e il distributore Annapurna Interactive, gli sviluppatori hanno dichiarato che “hanno permesso al nostro piccolo studio di resistere abbastanza a lungo da portare il gioco al livello di qualità che possiede oggi. Ognuna di queste partnership ci ha garantito di rendere il gioco migliore e più accessibile per tutti coloro che vorranno giocarci”.