Nella giornata di oggi The Pokémon Company International ha svelato il titolo ed il logo ufficiali di Orizzonti Pokémon, la nuova serie animata Pokémon che farà il suo debutto in tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi dell’anno in corso, il 2023.
Nell’effettuare questo importante annuncio, l’azienda giapponese ha deciso di pubblicare un nuovo trailer contenente delle immagini inedite tratte direttamente da alcuni episodi della serie animata, consentendo di conseguenza ai fan di potersi fare un’idea della trama della serie Orizzonti Pokémon, incentrata sul risolvere i misteri del mondo dei Pokémon.
Proprio a riguardo, le vicende raccontate in questa nuova serie animata sono incentrate sui due protagonisti: Liko, con l’immancabile Sprigatito al suo fianco, e Roy. E come da tradizione della serie, i nostri eroi incontreranno non pochi personaggi lungo il loro cammino, come i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu.
Questo altri non è che un gruppo intento a viaggiare nel mondo dei Pokémon a bordo di un’aeronave, che include Oria, appassionata di meccanica nonché elettrotecnica spalleggiata dal suo compagno d’avventura Metagross, Murdock, un cuoco sopraffino fiancheggiato dall’adorabile Rockruff, Mollie, una guaritrice assistita dalla sua Chansey e Landon.
Taito Okiura, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:
“La serie Orizzonti Pokémon sarà senza dubbio un viaggio mozzafiato che riserverà meraviglie finora sconosciute e scoperte affascinanti sul mondo dei Pokémon. L’ultimissimo trailer della serie Orizzonti Pokémon getta nuova luce sulle misteriose avventure che attendono Liko e Roy, e tutti gli Allenatori sono invitati a decifrarne i segreti quando la serie debutterà al di fuori del Giappone nel corso di quest’anno”.
Se siete fan della serie animata, qui potete scoprire quanti Pokémon ha catturato Ash nel corso della sua onorevole carriera da Allenatore.