Come ben sappiamo, il sequel di Ori and the Blind Forest, ovvero Ori and the Will of the Wisps, arriverà nei negozi il prossimo 11 marzo 2020. Tuttavia, in un’intervista avvenuta con USGamer, Daniel Smith, uno dei membri di Moon Studios ha dichiarato che il porting del primo capitolo su Nintendo Switch ha funzionato, ma al momento non ci sono programmi per la conversione del sequel.
Penso che una delle cose più importanti per il noi sia che tutti hanno lavorato così duramente su Ori and the Blind Forest che volevamo che il maggior numero di persone possibile sperimentasse ciò che abbiamo prodotto. Penso che sia eccitante far crescere la famiglia. Siamo fan di Nintendo Switch e adoro la piattaforma, ma non abbiamo nulla da annunciare in questo momento.
Ormai manca davvero poco al rilascio, nell’attesa vi lasciamo il nostro articolo che racchiude i primi 20 minuti di gameplay.
Ricordiamo che Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile a partire dall’11 marzo su Xbox One e PC, verrà aggiunto fin dal lancio nella libreria di Xbox Game Pass.
Ori and the Will of the Wisps Descrizione
Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza. Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco. Boss molto potenti: affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Nuovi personaggi: chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori. Spirit Trial: competi per scalare le classifiche con sfide di velocità uniche in tutto il gioco. Spirit Shrine: affronta ondate sempre più impegnative di nemici in prove a tempo per ottenere ricompense.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.