Nintendo ha annunciato proprio in questi istanti che Ori and the Blind ForestHotline Miami Collection e SuperHot sono pronti a sbarcare su Nintendo Switch.

Il primo sarà disponibile dal 27 settembre nella versione Definitive Edition.

La foresta di Nibel sta morendo a causa di una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Ori inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un’oscura nemesi e a salvare la foresta di Nibel? “Ori and the Blind Forest” racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso, una colonna sonora appositamente realizzata e tante nuove funzionalità nella Definitive Edition, “Ori and the Blind Forest” esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi.

  • Tanti contenuti nuovi e aggiuntivi: nuove aree, nuovi segreti, nuove abilità, nuove sequenze narrative, nuovi livelli di difficoltà, supporto completo del backtracking e molto altro!
  • Scopri il passato di Naru in due nuovissime ambientazioni.
  • Apprendi due nuove e potenti abilità: Rapidità ed Esplosione di luce.
  • Scopri nuove aree segrete ed esplora Nibel molto più velocemente usando il teletrasporto tra i Pozzi dello spirito.

Commenti