Orbital Racer, gioco di simulazione di corse spaziali, sviluppato da Movie Games S.A, fa finalmente il suo debutto anche su Xbox One ed Xbox Series X|S, dopo essere stato rilasciato inizialmente su Steam, il 14 dicembre 2017.
Il gioco è disponibile da ieri, 3 marzo, sul Microsoft Store, al prezzo di 14,99 Euro, ed include modalità in giocatore singolo, multigiocatore locale in due giocatori, e il supporto della nostra lingua italiana all’interno del gioco.
Descrizione Orbital Racer
Nello spazio nessuno può sentirti andare alla deriva…
Orbital Racer è un simulatore di corse ambientato nello spazio. Combina la libertà di movimento dei simulatori spaziali 6DOF con il brivido delle corse.
Il gioco offre due modalità di gioco distinte:
AZIONE
Questa modalità è basata su un gameplay veloce e soddisfacente. Salta nella cabina di pilotaggio e usa la tua velocità ei potenziamenti disponibili, inclusi missili esplosivi e mine per battere i tuoi avversari.
SIMULAZIONE
Questa modalità pone molta più enfasi sul realismo. Tutte le navi si comportano secondo le leggi della fisica newtoniana con forze propulsive plausibili. Ciò rende il volo molto più impegnativo ma anche straordinariamente soddisfacente poiché scivolerai lateralmente ai limiti dei controlli per la maggior parte del tempo.
SCHERMO DIVISO
Viaggia nelle profondità dello spazio e gareggia contro un amico condividendo lo schermo nel gameplay locale. Due pad, due astronavi e una sola persona per vincere. Chi di voi sarà più bravo nella rivalità intergalattica?
Altre caratteristiche principali del gioco:
- Controlli completamente personalizzabili
- 8 posizioni distinte, tutte basate su luoghi reali nel nostro Sistema Solare
- Un totale di 24 tracciati
- Una scuola di volo completa e giocabile per la modalità Simulazione.
- 3 diversi modelli di navi, ciascuno con 3 varianti aggiuntive
- Un’IA stimolante ma flessibile
- Razze personalizzabili
- Una modalità carriera avvincente
Acquisterete Orbital Racer? Diteci cosa ne pensate del gioco nei commenti.