Durante la scorsa Paris Games Week 2017 Codemasters aveva annunciato il nuovo Onrush, titolo sviluppato da ex membri di Evolution Studios che in passato avevano lavorato allo sviluppo di giochi come Motorstorm e Driveclub.
Evolution Studios per chi non lo sapesse è oramai è un ricordo lontano, lo studios è stato infatti chiuso da Sony qualche tempo fa, ma gli autori dei titoli pocanzi citati hanno voluto rimettersi in gioco grazie anche a Codemasters che ha permesso lo sviluppo della nuova IP.
Il nuovo titolo vedrà anche una Deluxe Edition per PlayStation 4 che vedrà oltre alla presenza del gioco anche 8 design per veicoli deluxe, 8 design per veicoli esclusivi per PlayStation 4, la Vortex Buggy, una targa esclusiva e altro ancora, il tutto disponibile dal prossimo 5 Giugno.
Confermata anche la Beta esclusiva per Playstation 4 ottenibile grazie al preordine del gioco e che si dovrebbe svolgere nel mese di maggio.
Per quanto riguarda invece la Deluxe Edition per Xbox One o dettagli riguardanti verranno resi noti prossimamente, ma gli sviluppatori hanno confermato che nella versione finale del gioco sarà presente una serie di bonus, oltre ad una modalità foto ricca di opzioni.
Vi ricordiamo che Onrush sarà disponibile dal 5 Giugno su Playstation 4 e Xbox One.