Arriva direttamente da Toei Animation il nuovo trailer di One Piece Stampede. Si tratta del terzo trailer previsto prima del lancio della pellicola, fissato per il prossimo agosto 2019 (in Giappone).

Gli autori sono stati bene attenti a non divulgare troppi dettagli, del film infatti si sa ancora ben poco. Sappiamo ciò che ovvio, ovvero che ritroveremo l’ambientazione e gli eroi del celebre omonimo romanzo, nato dalla mano di Eiichiro Oda e che, immancabilmente, vedrà i suoi eroi affrontare un nuovo temibile avversario, un ex membro della ciurma di Roger.

Per una ragione non meglio precisato sappiamo che molti dei più celebri personaggi della serie si ritroveranno a radunarsi su un’isola dove verranno messi a conoscenza di alcuni dettagli del misterioso passato di Roger in persona.

Questo nuovo trailer, visionabile a capo di questo articolo, mostra alcuni dei personaggi che ritroveremo nel film. Immancabile la ciurma degli eroi protagonisti guidati dal capitano Cappello di Paglia.

Il trailer non è consigliabile a chi non fosse al pari con la serie manga poiché sono presenti alcuni potenziali spoiler.

Commenti