L’universo di One Piece Odyssey si espande grazie all’arrivo del DLC intitolato Reunion of Memories, così come annunciato dagli stessi sviluppatori con il rilascio di un trailer ufficiale che svela anche la data di lancio, fissata per il 25 maggio.
Reunion of Memories andrà ad espandere maggiormente il mondo di gioco e il nostro compito sarà quello di aiutare Cappello di Paglia e tutta la sua ciurma a superare le sfide che si celano all’interno di questa nuova avventura. Il DLC permette ai giocatori di immergersi nelle memorie della serie ed incontrare alcuni personaggi noti, tra di essi vi sono Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca.
“I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il mondo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano… Ma chi è veramente?”
Il DLC sarà disponibile su PC, PlayStation ed Xbox tra più o meno due settimane, ma nel frattempo vi invitiamo a leggere, se ancora non l’avete fatto, la nostra recensione di One Piece Odyssey, in cui vi spieghiamo in dettagli i pregi e difetti del titolo.