Ebbene sì, sapevamo perfettamente che prima o poi sarebbe accaduto ed effettivamente così è stato: One Piece Odyssey ha ricevuto le nude mod dedicate a Nico Robin e Nami per la versione PC del gioco: due dei personaggi femminili ritenute più sexy dai fan dell’opera di Eiichirō Oda.
Come segnalato da DSOGaming, queste nude mode ad opera della community dei modder sono attualmente disponibili su NexusMods, con i possessori della versione Personal Computer del gioco di ruolo giapponese che non devono fare altro che visitare la sezione principale del noto portale online, abilitare il filtro per adulti e cercare “nude“.
Ovviamente sì, per dei motivi piuttosto scontati e palesi evitiamo di inserire un link diretto a queste mod dedicate a One Piece Odyssey, ma come suggerisce con forza il nome stesso, grazie ad esse è possibile letteralmente spogliare Nami e Rico Robin, andando a soddisfare le aspettative di una specifica fetta di fan.
Ad ogni modo è importante specificare come questo tipo di iniziativa non sia affatto inusuale all’interno del mondo PC, visto che la scena dei modder ha già realizzato in passato delle nude mod dedicate ai giochi di maggior successo del momento.
Volete degli esempi a riguardo? Nei mesi scorsi abbiamo visto le nude mode di Elden Ring, quella di Final Fantasy VII Remake Intergrade dedicata a Tifa, oppure ancora citiamo quella di Shadow of the Tomb Raider incentrata su Lara Croft.