Annunciato in occasione dei venticinque anni della saga, One Piece Odyssey arriverà a partire dal 13 gennaio. Manca sempre di meno al lancio del titolo e per ingannare l’attesa è stato reso disponibile un nuovo trailer. Il filmato pubblicato a inizio novembre ha mostrato Water Seven, isola che nell’anime è nota per i suoi numerosi canali e dunque, il mezzo di trasporto usato dai cittadini è una creatura marina chiamata Yuga Bull, visibile nel filmato.
One Piece Odyssey permette un sistema di combattimento dinamico e profondo.
Dopo aver regalato ai videogiocatori una piccola anteprima dell’ambiente circostante, il nuovo trailer è incentrato sul gameplay e sul profondo e dinamico sistema di combattimento. Ogni area di battaglia avrà quattro diverse zone di attacco per permettere a più personaggi di essere attivi nello stesso momento, non manca l’esperienza bonus che potrà essere ottenuta durante gli scontri che poi aumenterà il livello del personaggio.
One Piece Odyssey sviluppato da ILCA e pubblicato da Bandai Namco arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows e Xbox Series X|S: a breve gli utenti potranno vivere un’esperienza completamente nuova con Rufy ovviamente affiancato dalla sua ciurma, con una particolare attenzione nei confronti di Usopp e Robin. L’avventura dei pirati porterà i videogiocatori amanti della serie anime in luoghi già conosciuti come la citata Water Seven, nonostante tutto la trama anticipa che niente è come sembra e dunque nel corso degli eventi non mancheranno di certo delle importanti differenze con la storia che i fan conoscono fin troppo bene.
Usopp è stato rapito e Rufy punta soltanto a riportare ogni singolo membro della sua ciurma sulla nave sano e salvo. Dunque non importa quante dure e dinamiche lotte il protagonista dovrà affrontare nel corso di One Piece Odyssey, il suo unico scopo è quello di portare in salvo i suoi compagni di avventura, ad ogni costo.