Bandai Namco ha mantenuto la promesso fatta qualche giorno fa, rilasciando nel corso di questa giornata una demo giocabile di One Piece Odyssey per PlayStation 5, PlayStation 4 e console Xbox, sia One che Series X|S, con i fan del celeberrimo manga ad opera di Oda che possono scaricarla in modo totalmente gratuito direttamente sul PlayStation Store.
Questa versione di prova del gioco vi consente di provare le prime due ore di One Piece Odyssey, con il publisher giapponese che ha confermato nei giorni scorsi che qualsiasi progresso effettuato in questa demo sarà trasferibile nella versione completa del gioco, ovviamente qualora lo si acquisti. E proprio riguardo al rilascio del titolo, ricordiamo come sia in programma tra ormai pochissimi giorni, precisamente venerdì 13 gennaio 2023.
Detto questo, la demo di Odyssey è contraddistinta da un peso non propriamente altissimo, visto che scaricandola occuperete soltanto 7,75 GB sul vostro SSD nel caso di PlayStation 5, o HDD qualora stiate utilizzando una PlayStation 4. Invece per quanto riguarda la versione completa del gioco si raggiungono quasi i 30 GB, come rivelato dal sempre puntuale ed affidabile PlayStation Game Size.
Ricordiamo infine che One Piece Odyssey farà il suo debutto su PS4, PS5, PC e Xbox Series X e Series S il 13 gennaio 2023. Il gioco permetterà ai fan di poter vivere tutta una serie di nuove avventura ambientate nell’universo creato dall’autore Eiichiro Oda, il tutto impreziosito anche dalla possibilità di rivivere gli eventi più importanti del manga giapponese e dalla presenza di una colonna sonora realizzata direttamente da Motoi Sakuraba, noto ed apprezzato compositore in quel del Paese del Sol Levante.