Netflix ha appena annunciato con un messaggio su Twitter (X) che la serie TV di One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione, con l’annuncio che si conclude con un disegno di Chopper.
Nello specifico l’annuncio in questione è avvenuto attraverso un messaggio condiviso direttamente dall’account Twitter della nota piattaforma di streaming, contraddistinto da un messaggio in maiuscolo (volto ad enfatizzare l’importanza della notizia) che riporta quanto segue in:
One Piece è stato rinnovato
Ma oltre a questo messaggio, chiaro e preciso, nel cinguettio condiviso da Netflix possiamo anche vedere un video con protagonista nientemeno che Eiichiro Oda, il papà del celeberrimo manga giapponese. Ed in questo video speciale il creatore ha condiviso le seguenti dichiarazioni rivolte ai fan:
“Sembra che le persone in tutto il mondo si siano godute lo spettacolo, il che rende davvero valsa la pena il duro lavoro del team di produzione. A tutti coloro che sono fan di ONE PIECE da anni e a coloro che hanno sperimentato ONE PIECE per la prima volta, grazie mille. Due settimane dopo il lancio, ho appena ricevuto una notizia fantastica. Netflix ha deciso di rinnovare lo spettacolo! Le avventure di Iñaki e del live-action di Cappello di Paglia continueranno!”
Se non sapete di cosa si tratti, potete recuperare il trailer finale di questa serie TV dedicata a Rufy e compagni.
ONE PIECE HAS BEEN RENEWED!
And now a message directly from Oda-Sensei pic.twitter.com/VvsZ4CdaEq
— Netflix (@netflix) September 14, 2023