Bandai Namco Entertainment ha da poche ore rilasciato ulteriori informazioni sulla regione di gioco del prossimo action-adventure in sviluppo noto come One Piece: World Seeker, titolo ispirato all’omonino anime.
Il publisher ha rivelato il seguente riassunto sulla storia dell’atteso videogioco:
“Rufy e i Pirati di Cappello di paglia sono sbarcati su una misteriosa isola situata in un nuovo mondo nel quale varie culture e ambienti vivono insieme. I giocatori verranno così immersi in una libera avventura per scoprire l’oscuro segreto che si cela dietro l’isola e che potrebbe scuotere l’intero nuovo mondo. Gli utenti saranno in grado di scoprire differenti regioni dove la natura e la tecnologia coesistono, come canyon, miniere e porti. L’isola è controllata dal Governo Mondiale e da una grande base della Marina. Qual è il segreto di quest’isola?”
One Piece: World Seeker è atteso per il 2018 sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete curiosi a riguardo potete dare un’occhiata al primo video gameplay del gioco, mentre qui sotto potete trovare alcuni nuovi screenshot.
Cosa ne pensate?