ONE-O-ONE GAMES, il brand dedicato alla produzione di videogiochi nato dall’unione di Centounopercento – 101% e Reddoll, parteciperà a GamesCom Colonia dal 20 al 22 agosto, la fiera europea di riferimento per l’industria dei videogiochie a Indie Village Arena, dal 18 al 20 agosto.
All’interno del suo stand verranno presentati 4 diversi titoli destinati a diverse piattaforme:
- Fury Roads Survivor, super successo con 5+ milioni di unità vendute, attualmente disponibile per dispositivi mobili Android e iOS, viene ora presentato nella sua versione per Nintendo Switch assieme a una nuova e inedita meccanica cooperativa multiplayer.
- VR PingPong Pro, gioco in realtà virtuale per PS4 VR, Oculus Rift e HTC Vive, in uscita a Settembre 2019 in collaborazione con Merge Games. Un titolo per tutta la famiglia che rappresenta il seguito del fortunato PingPong VR. Il gioco presenta un nuovo multiplayer disponibile come partita veloce o torneo, ambienti ricchi di dettagli, arcade games per allenarsi e migliorare le proprie skills e un’Intelligenza Artificiale in grado di tenere testa ai campioni del tennis da tavolo.
- The Suicide of Rachel Foster, gioco per PC, PS4 e XBox One: un thriller psicologico che immerge l’utente in una narrazione avvolgente, dove i dettagli e le azioni del giocatore delineano i tasselli di un puzzle da ricostruire attraverso deduzione e intuito. Annunciato in anteprima alla Gamescom 2018, The Suicide of Rachel Foster sarà pubblicato da Daedalic Entertainment a Novembre 2019. Il gioco è stato presentato dal 5 al 7 ottobre alla Milan Games Week 2018 ed esibito in numerosi eventi in Italia e all’estero nel corso di questo biennio, tra cui il PAX East – Boston 2019, l’E3 – Los Angeles 2019 e la Game Connection 2019 di San Francisco.
- Gray è il titolo provvisorio della nuova IP ONE-O-ONE, che sarà presentata a porte chiuse e su appuntamento durante GamesCom ad una selezione di publisher e giornalisti. GRAY è un survival game a tema horror che si svolge tra le rovine di una città europea conquistata da una misteriosa e imperscrutabile entità aliena.
La protagonista è una ex-astronauta affetta da PTSD (Disturbo Post Traumatico) e alla disperata ricerca della figlioletta scomparsa durante il primo attacco. Con il supporto di un cane robot retro-ingegnerizzato, il giocatore che veste i panni della donna dovrà esplorare un mondo ricco di risorse, ma denso di pericoli e sotto la opprimente minaccia di una intelligenza spietata che la osserva silenziosa nell’attesa del momento migliore per ottenere il suo trofeo.
“Vi aspettiamo a Colonia dal 20 al 22 nella Hall 2.1 | Stand C-059 per introdurre la nostra line up con i titoli in futura uscita e presentare le novità assolute” – dichiara Daniele Azara, Partner & Head of Games di ONE-O-ONE GAMES.