Nonostante le controversie nate successivamente al lancio del gioco per via dell’inclusione delle casse di bottino, lo studio di sviluppo Monolith Productions ha comunque fatto la sua parte nel supportare La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra tramite DLC sia gratuiti che a pagamento.
Mentre il supporto continuerà ancora per svariati mesi, oggi è stata rilasciata gratuitamente la nuova modalità chiamata Online Fight Pits. Per celebrare l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer di lancio che abbiamo riportato proprio in cima all’articolo.
Nella modalità in questione, dovrete combattere contro le ondate di nemici facenti parte dell’esercito di altri giocatori di L’Ombra della Guerra. Ogni volta uccisi questi nemici verrete ricompensati con nuovi oggetti, potenziamenti e altro ancora.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Che ne pensate? Ci giocherete?