Oddworld: Soulstorm è ormai uscito su quasi tutte le piattaforme, tranne che su Nintendo Switch. Ma, secondo un rivenditore olandese, le cose starebbero per cambiare e il gioco sarebbe in arrivo anche su Nintendo Switch. È vero che la comparsa di un titolo nei listini di un rivenditori non sempre si può tradurre con il fatto che il gioco arrivi veramente su quella determinata console (tra l’altro, vi ricordiamo che non molto tempo fa la stessa sorte è toccata a Persona 5).
Un rivenditore olandese mette in listino Oddworld: Soulstorm per Nintendo Switch
Come accade di solito per i giochi dei quali non si ha ancora nessun annuncio ufficiale della data d’uscita (in questo caso sarebbe più opportuno parlare di annuncio ufficiale in generale), viene assegnata loro una data placeholder, che in questo caso corrisponde al 31 dicembre 2022. Dunque, sembra possibile che Oddworld: Soulstorm potrebbe finalmente sbarcare anche su console Nintendo, ma ovviamente aspettiamo degli annunci ufficiali da parte del team di sviluppo.
Inoltre, vi ricordiamo che il team di sviluppo ha recentemente affermato che l’uscita del gioco su PlayStation 5 attraverso il servizio di abbonamento PlayStation Plus è stata una mossa controproducente in termini di vendite e di aspettative. Infatti, non sono riusciti ad avere i guadagni che si aspettavano a causa anche del numero dei download che il gioco ha collezionato.