Oddworld: Soulstorm si impone di offrire un’esperienza più ricca rispetto ai capitoli precedenti della serie e il team di sviluppo ha deciso di mostrare le caratteristiche del gioco attraverso quattro nuovi video.
Oddworld: Soulstorm potrà fare affidamento su una campagna single player di ben 20 ore (ma possono essere di più o di meno in base al vostro modo di giocare) e sarà disponibile a partire dal 6 aprile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, per quest’ultima, inoltre, sarà disponibile all’interno del PlayStation Plus e dunque riscattabile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al servizio di Sony.
Attraverso il primo video abbiamo modo di dare uno sguardo agli scenari del gioco e della varietà visiva che ci offriranno. Il secondo video mostra i meccanismi di looting e crafting. Il terzo video è più incentrato sull’utilizzo dei seguaci di Abe nel corso della nostra avventura, mentre il quarto e ultimo video è dedicato agli elementi stealth del gioco.
Ricordiamo ancora una volta che Oddworld: Soulstorm sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 6 aprile!