NOTIZIE

Oddworld: Soulstorm – la patch corregge i problemi di softlock

Oddworld: Soulstorm è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e sta ricevendo il suo primo aggiornamento. Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, la patch 1.05 risolve un bug alquanto fastidioso riscontrato da alcuni giocatori.

Stiamo parlando dei casi di softlock in cui a volte il protagonista Abe incappava e costringeva a riavviare la partita. Adesso grazie al nuovo aggiornamento non dovrebbero più presentarsi queste spiacevoli situazioni e l’utente potrà proseguire la sua avventura in Oddworld: Soulstorm senza problemi.

Oddworld-Soulstorm

In aggiunta vengo risolti anche i problemi di audio che si verificavano in un determinato punto del gioco. Su PC la patch aggiusta, invece, alcuni inconvenienti che si verificavano quando si mappava la tastiera o il gamepad se la lingua di gioco era russo o giapponese.

Gli sviluppatori hanno confermato che sono già a lavoro su un’altra patch che porterà ulteriori miglioramenti sulla resa del gioco: come i bug all’I.A nemica Sligs e migliorerà ulteriormente la stabilità del gioco.