Hideo Kojima ha affermato che OD, il nuovo gioco sviluppato in collaborazione con Xbox Game Studios, sarà un prodotto “rischioso” e “difficile da spiegare”.
Il celeberrimo game designer giapponese ha preso parte ad una nuova intervista con Variety (grazie a Gamespot), cogliendo l’occasione per condividere delle nuove dichiarazioni riguardanti il gioco horror in sviluppo per Xbox, attualmente avvolto ancora totalmente nel mistero.
Hideo Kojima ha affermato nello specifico quanto segue:
“Quello che posso dire è che si tratta di un gioco, ma è diverso da tutti gli altri. Ovviamente non posso andare molto nei dettagli, ed inoltre aggiungo che è anche una cosa difficile da spiegare. Ammetto che è un po’ rischioso e rappresenta una nuova sfida per me all’interno del mondo dei videogiochi”.
Purtroppo il game director giapponese non ha condiviso ulteriori informazioni in merito ad OD, ma segnaliamo che nelle scorse settimane ha affermato che il titolo horror sarà un gioco “diverso” ed atipico, proprio come le sue opere precedenti.
Inoltre Hideo Kojima ha ricordato che sta lavorando al gioco in collaborazione diretta con Jordan Peele, regista noto ed apprezzato nella produzione di film horror:
“Ha sempre dimostrato di essere molto interessato a questo progetto, quindi gli ho chiesto di farne parte.”