Game Experience
LIVE

Oculus Quest 2: il visore VR è sold-out negli Stati Uniti; nuove scorte nel 2021

A gennaio 2021 dovrebbero arrivare le nuove scorte!

Il 2020 è stato un anno decisamente complicato, che ha messo in ginocchio il mondo intero a causa principalmente della terribile pandemia da COVID-19. Questo anno ormai sul viale del tramonto (e mai come in questo caso per fortuna che sta terminando) ha permesso ai videogiocatori quantomeno di gioire per il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X|S ma anche dell’Oculus Quest 2, visore per la Realtà Virtuale che sarà al centro dei prossimi giochi in Realtà Virtuale del team di Facebook e non solo.

Ebbene proprio come accaduto con le tre console next-gen di cui sopra, anche l’Oculus Quest 2, visore VR stand-alone più potente attualmente disponibile sul mercato, è praticamente esaurito ovunque negli USA.

La situazione pare essere inoltre decisamente delicata, con lo store ufficiale Oculus che segnala il tutto esaurito del Quest 2 addirittura fino all’anno prossimo, con i rifornimenti attesi quindi non prima dell’arrivo del 2021.

Lo store riporta inoltre che sia la versione da 64 GB che quella da 256 GB verranno consegnate l’11 gennaio 2021, cosa analoga anche su Amazon, Best Buy e tutti gli altri principali retailer online e non solo.

Ovviamente anche in questo caso si registrano fenomeni di scalping e bagarinaggio, con non poche unità del visore per realtà virtuale venduti su vari siti dedicati alla rivendita, tipo l’arcinoto Ebay, a prezzi di gran lunga maggiorati rispetto al prezzo di listino imposto da Facebook.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Uploadvr

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi