Observer: System Redux, la versione arricchita dell’originale Observer uscito nel lontano 2017, si mostra quest’oggi con un trailer che rivela le funzionalità esclusive per il “DualSense” di PlayStation 5.
Filmato
Le atmosfere sci-fi di Observer System Redux saranno infatti amplificate grazie alla risoluzione in 4K, texture in alta definizione, nuove animazioni e modelli completamente ricostruiti. Oltretutto, alle nuove possibilità offerte dal DualSense, il controller di PlayStation 5 che promette di immergere completamente il giocatore grazie al feedback aptico e ai nuovi trigger adattivi. Stando alle parole degli sviluppatori il DualSense “migliora la tua percezione dell’oscura realtà distopica di Observer System Redux. Il livello successivo di una simbiosi tra uomo e macchina: un altro passo verso il cyberpunk“.
Ricordiamo che Observer: System Redux è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC.
Observer: System Redux | Descrizione
Observer: System Redux è la versione definitiva del premiato thriller cyberpunk, rivisto ed esteso per la prossima generazione.
Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere, “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”, che vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.
Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer.
Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.