La piattaforma di game streaming di NVIDIA, GeForce Now, continua a perdere pezzi. Infatti a partire ieri saranno rimossi i giochi prodotti da 2K Games, dunque i vari Borderlands, BioShock e Civilization.
L’ennesima perdita, che arriva dopo l’addio di Activision Blizzard e Bethesda, ha forse colto alla sprovvista NVIDIA, che nel comunicare la rimozione dei giochi si è limitata a dire che sta lavorando perché la il publisher torni sui suoi passi.
Non è insomma un buon periodo per GeForce Now, tutto questo si verifica ,per assurdo, proprio nel momento in cui la piattaforma ha fatto il proprio debutto ufficiale, uscendo dalla lunga fase beta.
Fra le probabili motivazioni dietro questa situazione ci sarebbe un mancato ritorno economico per i produttori, al di là di quanto ricavato dal prezzo di vendita dei giochi su Steam.
Infine rimane da capire se CD Projekt RED terrà fede agli impegni, portando Cyberpunk 2077 sulla piattaforma GeForce Now dal day one, o se anche in tal caso assisteremo a un ripensamento.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commeni!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!