Questa mattina Nvidia ha finalmente aperto la vendita della Nvidia GeForce 3070, nuova scheda video per PC dedicata anche al gaming, ma non tutto è andato per il meglio.
Stanno infatti giungendo in rete non poche lamentele da parte di utenti che hanno provato ad acquistare la scheda appena si sono aperte le vendite, andando però incontro ad un pessima notizia: la GeForce 3070 è risultata infatti immediatamente esaurita, senza che praticamente nessuno potesse acquistarla, situazione analoga a quanto visto con le sorelle maggiori RTX 3080 e RTX 3090.
Il post di annuncio di Nvidia dell’apertura dei pre-order di Nvidia GeForce 3070 è stato ovviamente invaso dai commenti, decisamente poco positivi, di utenti inferociti per questa gestione decisamente scellerata da parte dell’azienda.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo inoltre che la nuova Nvidia GeForce 3070 presenta una memoria da 8 GB, 20 Shader TFLOPS e 20 RT-Flops è acquistabile ad un prezzo di 499$. La nuova NVIDIA GeForce RTX 3080 invece presenta una memoria da 10 GB, 30 Shader TFLOPS e 58 RT-Flops ed è già disponibile dal 17 Settembre al prezzo di 699$. Al seguente link trovate tutte le informazioni del caso.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!