Sebbene i fan di Zelda siano ansiosi di mettere le mani su un sequel di Breath of the Wild, Nintendo ha misteriosamente depositato un nuovo marchio per “Phantom Hourglass” in Australia. Ovviamente, il tutto sembrerebbe riferito a The Legend of Zelda: Phantom Hourglass uscito a suo tempo su Nintendo DS.
La scoperta è stata condivisa dall’utente di Twitter KeliosFR. Tale rumor, unito a quello in cui si parlava del marchio registrato di“Ocarina of Time” nell’agosto dello scorso anno, fa pensare che Nintendo stia pensando di rilasciare una Collection Edition come fatto con Super Mario, o almeno festeggiare in grande modo l’anniversario di uno dei franchise più amati di sempre.
Molti fan stanno iniziando già ad ipotizzare se effettivamente sia possibile che The Legend of Zelda: Phantom Hourglass faccia parte della fantomatica collector edition, o si tratta semplicemente di un nuovo porting come avuto per Link’s Awakening.
I vari fan della storica saga di Nintendo sperano anche nell’arrivo di Skyward Sword sulla console ibrida e sarebbe più probabile vedere quest’ultimo all’interno della fantomatica Collection Edition , magari con il già citato Ocarina of Time e Twilight Princess (altro gioco rimasto nel cuore di molti).
Inoltre, tutto questo da ancora più forza alle parole del giornalista di IGN Adam Bankhurst che in un suo recente tweet ha parlato di un Nintendo Direct in arrivo il 18 febbraio dedicato a Zelda dove si avrà modo di vedere tutti i piani di Nintendo. Si parla, all’interno del tweet, dell’annuncio di una Collector Edition e della data di lancio del tanto atteso sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Ovviamente fin quando non sarà Nintendo in persona a parlare non possiamo avere la certezza al 100%, non ci resta dunque aspettare e vedere cosa ha in serbo per i propri utenti la Grande N.