Karlsruhe, 08/08/2018 | Classe nuova, ritmo nuovo – In occasione del prossimo update previsto per il popolare MMO anime NosTale, Gameforge e lo sviluppatore Entwell presentano una nuova classe: l’artista marziale. Dotato di una potenza straordinaria, il nuovo personaggio richiede un’esperienza pregressa: è infatti disponibile solo per i giocatori che hanno già raggiunto il livello 80 con una delle classi già esistenti (arciere, spadaccino, mago).
Gli artisti marziali iniziano direttamente dal livello 81, possiedono sin da subito tutte le abilità di base e le quest principali, necessarie per accedere all’atto 4. In questo modo, i giocatori che hanno raggiunto il livello 80 possono giocare senza interruzioni o senza dover salire nuovamente di livello. Affinché anche i giocatori sotto il livello 80 possano accedere alla nuova classe, è previsto un buff esperienza permanente che renderà più rapida l’ascesa. I personaggi già esistenti accumuleranno molta più esperienza e potranno raggiungere più velocemente il livello 80, al quale sarà possibile creare un personaggio della classe “artista marziale”.
L’arma principale dell’artista marziale è il nuovo Guanto per arti marziali. In futuro, con una patch verrà implementata un’arma secondaria. L’accesso alla nuova classe prevede (una sola volta) un pacchetto iniziale contenente un set di item individuali, e un massimo di 200 punti classe (PC). L’artista marziale inizia con 8 punti.
Su NosTale
Il mondo dell’avvincente gioco di ruolo online in stile anime NosTale è vittima di una minaccia oscura. Il giocatore è chiamato a proteggere il vivace villaggio di NosVille e ad affrontare i pericoli nelle vesti di spadaccino, arciere o mago. Grazie allo straordinario sistema dei pet, i giocatori possono catturare mostri selvaggi e animali e addomesticarli. La Miniland è il luogo ideale nel quale ritirarsi, lontano dal tumulto dei combattimenti: qui è possibile costruire un magazzino e decorare il proprio giardino con alberi, piante e cespugli. Nel 2012 NosTale è stato scelto dal pubblico come vincitore del Pochi Award 2012, classificandosi al primo posto nella categoria Videogiochi.
Su Gameforge
Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo degli MMOG (Massively Multiplayer Online Games) free to play. L’azienda, con sede a Karlsruhe (Germania), offre i suoi giochi in oltre 75 paesi. Tra i suoi titoli spiccano giochi famosi nell’industria dei videogame, i premiatissimi RPG AION Free-to-Play e TERA, così come l’MMO di maggior successo in Europa, Metin2. Completano l’offerta browser-game del calibro di OGame e Ikariam.