Moon Studios e Private Division hanno pubblicato il trailer di lancio della versione in Accesso Anticipato di No Rest for the Wicked, gioco pronto a fare il suo debutto su Steam tra pochi giorni e precisamene dalla giornata del 18 Aprile 2024.
Questo nuovo video consente quindi ai fan di dare un’occhiata ad alcune sequenze cinematografiche e di gameplay vero e proprio, caratterizzate ovviamente in entrambi i casi da un’alta dose di spettacolarità e da una direzione artistica decisamente affascinante ed evocativa.
In sostanza proprio come sarebbe stato lecito attendersi, il trailer di lancio della versione in Early Access di No Rest of the Wicked effettua una sorta di breve ma concisa presentazione del titolo, mostrando ai giocatori quelli che saranno gli elementi più importanti della produzione.
Ricordiamo quindi che il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dalla giornata del 18 aprile 2024, con Moon Studios che ha confermato che il prodotto sarà contraddistinto da un prezzo budget di 35,99 euro. Inoltre acquistando la versione in Early Access sarà possibile ottenere gratuitamente il bonus set armatura esclusivo Cerim.
È anche importante ricordare che No Rest of the Wicked sarà rilasciato in versione completa anche su PS5 e Xbox Series X|S, ma al momento della stesura di questo articolo non è ancora nota una data d’uscita ufficiale. Concludiamo l’articolo segnalando che qualche settimana fa è stato pubblicato un video gameplay di 8 minuti con una boss fight.