Torn Banner Studios, lo sviluppatore di successo dietro l’acclamato e campione di incassi Chivalry 2, ha annunciato che lo sparatutto horror cooperativo per otto giocatori No More Room in Hell 2 verrà lanciato in accesso anticipato il 22 ottobre a $ 29,99 USD. No More Room in Hell 2 ha più di 750.000 liste dei desideri su Steam e sull’Epic Games Store, spinte da un grande supporto della community dopo essere stato svelato al Summer Game Fest e apparso alla gamescom Opening Night Live.
No More Room in Hell 2 è una terrificante esperienza horror d’azione cooperativa per 8 giocatori. Trova i tuoi amici nell’oscurità e sopravvivi, in un’apocalisse zombi dinamica e ripetibile all’infinito. In ogni partita, passerai dal tremare da solo nell’oscurità, sottodimensionato e vulnerabile, alla formazione di una squadra cooperativa completamente equipaggiata con fucili d’assalto ed esplosivi. Una minaccia sempre presente rimane: se un soccorritore muore, i progressi di quel personaggio sono persi per sempre.
In questo titolo i giocatori iniziano isolati nell’oscurità, chiamati a cercare i loro amici per tentare di sopravvivere in un’apocalisse zombie dinamica ed “infinita”. Con nemici e posizioni della mappa ispirati ai classici film di zombie in una storia di sopravvivenza concreta ma terrificante, il gioco instillerà terrore nei giocatori offrendo al contempo un gameplay fresco e tattico, una morte permanente ad alto rischio e un intricato design di combattimento che premia astuzia, lavoro di squadra e grinta.
No More Room in Hell 2 getta le proprie radici nell’Unreal Engine 5, con il team di sviluppo guidato dai veterani di Torn Banner Studios e dallo sviluppatore originale, Lever Games.