Durante la giornata di ieri è giunta la notizia che No More Heroes è stato classificato per Nintendo Switch dall’agenzia di rating taiwanese, il che potrebbe far pensare ad un annuncio ufficiale.
I fan che possiedono Switch intanto sono in attesa dell’uscita di No More Heroes 3 ma gli sviluppatori di Suda51 potrebbero rilasciare anche una versione per la console ibrida di Nintendo del capitolo originale della saga. No More Heroes venne pubblicato nel 2008 su Wii, introducendo il personaggio di Travis Touchdow, un sicario che elimina i suoi bersagli impugnando una potente spada a energia.
Solitamente quando un titolo compare nel catalogo dell’agenzia di rating di Taiwan traduce rapidamente anche un annuncio ufficiale e la conseguente uscita del titolo sul mercato; quindi è molto probabile che possa accadere la stessa cosa per No More Heroes.
Ricordiamo che si tratta comunque di un rumor e non è ancora stato ufficializzato niente, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.
DESCRIZIONE No More Heroes
Durante il gioco, il giocatore controlla il personaggio Travis Touchdown . Il primo gioco ha un mondo in roaming gratuito , che consente a Travis di muoversi a piedi o sul suo scooter modificato, lo “Schpeltiger”. Il gioco è a tempo indeterminato, a condizione che il giocatore debba uccidere i primi dieci assassini per far progredire la trama. Esistono numerose ricerche secondarie di lavoro part-time per guadagnare denaro che può essere speso in armi, sessioni di allenamento, vestiti e videocassette. Il denaro è richiesto anche per competere in una lotta di classifica. In No More Heroes 2: Desperate Struggle . i minigiochi che Travis può fare per guadagnare denaro e diventare più forte sono giochi in stile a 8 bit , in generi come azione, puzzle e corse.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!