No More Heroes 3, terzo capitolo ufficiale della saga prodotta e sviluppata da Suda51, è stato protagonista nell’evento New Game Expo+ 2020, dove sono state rilasciate nuove informazioni, con altrettanto video di gameplay.
Goichi Suda fino ad ora ha offerto dettagli piuttosto scarsi sul gioco. Tuttavia, come possiamo visionare dal filmato sottostante, il gameplay è quasi completamente oscurato dalla “testa di Suda51“, ma è possibile scorgere (quel che si può) la battaglia che sembra essere uno scontro con un boss, mentre l’azione di gioco sembra molto simile a quella dei precedenti due episodi.
Filmato di gameplay
Ricordiamo che No More Heroes 3 verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch.
No More Heroes 3 Descrizione
Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?
Un nuovo capitolo numerato della serie No More Heroes… No More Heroes 3 è in arrivo nel 2020!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.