No More Heroes 3, della Grasshopper Manufacture si è presentato con un nuovo trailer in ben due formati differenti: la tradizionale edizione stand alone e la Killion Dollar Trilogy Edition, che riunisce in un singolo pacchetto, per Nintendo Switch, tutti e tre i giochi della trilogia.
Il trailer è delirante al punto giusto da garantire che la serie non ha perduto il proprio smalto. Tra scene prive di senso e violenza gratuite si nota il gradito ritorno di alcuni amati personaggi della serie. Nel titolo infatti, oltre a tornare nuovamente a vestire i panni di Travis Touchdown, il nostro eroe, vedremo il ritorno anche di Shinobu Jacobs e Bad Girl.
Attualmente la Killion Dollar Trilogy Edition di No More Heroes, fresca d’annuncio, pare essere prevista per il solo mercato giapponese sulla quale sarà distribuita al prezzo di 9.800 yen, pari a poco più di 75 euro. In questa edizione sono disponibili No More Heroes 1 e 2, entrambe in edizione fisica per Nintendo Switch e, ovviamente, sempre in formato fisico, il nuovo No More Heroes 3. Tutto racchiuso in una speciale confezione disegnata da Yusuke Kozaki, designer della serie di giochi.
No More Heroes 3 in edizione stand alone, cosi come la Killion Dollar Trilogy Edition, saranno lanciate entrambe nel medesimo giorno, vale a dire il prossimo 27 agosto 2021, in esclusiva assoluta per Nintendo Switch. Se e quando, e a quale prezzo, la Killion Dollar Trilogy Edition arriverà anche sul mercato occidentale è tutt’ora ignoto. Se, per la gioia dei fan della serie, qualcosa dovesse smuoversi, non tarderemo a riferirlo con un apposito articolo.
Cosa ne pensate del nuovo trailer? E di questa ricca edizione speciale? Siamo certi che se siete fan della serie voi, come noi, avrete già incrociato le dita affinché questa esclusiva edizione da collezione possa giungere fino a noi. Che dire se non che la speranza è l’ultima a morire?