Image default
NOTIZIE

No Man’s Sky: rilasciato il nuovo aggiornamento a tema Halloween

Rilasciato il nuovo aggiornamento a tema Halloween per No Man's Sky

Durante la giornata di ieri Sean Murray e Hello Games hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky che ha introdotto nel gioco le nuove sfide a tema Halloween. Ora nel gioco quindi sono disponibili nuove attività e personalizzazioni per il proprio personaggio.

Il nuovo update rilasciato rende particolarmente ostili e pericolosi i mercantili alla deriva nello spazio su cui molti solitamente si avventurano. Ora al loro interno saranno presenti delle creature aliene molto più aggressive. A causa del crollo della temperatura e delle modifiche ambientali dei relitti sarà molto più difficile raggiungere le zone in cui poter acquistare oggetti, dati e tecnologie rare. Chi riuscirà a sfuggire da queste creature però potrà ottenere un nuovo materiale prezioso, ovvero il Metallo Contaminato e dei pacchetti di Quicksilver.

In tutto il periodo di Halloween i giocatori diverse customizzazioni come l’Elmetto dell’Orrore spaziale, e molti altri elementi estetici per la costruzione delle basi, come la Pustola Arancione o la Melma Disintossicata.

Ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Halloween Update is HERE! No Man's Sky Origins Update 2020 Freighter  Farming Incoming! - YouTube

Descrizione No Man’s Sky

Parti dai limiti della galassia di Euclide e scegli la tua vita tra le stelle in un vasto universo pieno di vita, pericoli e infiniti misteri. No Man’s Sky è un’avventura fantascientifica con uno stile unico e una grande ambizione: vuole dare vita a intere galassie generate in modo procedurale. Viaggia tra sistemi stellari sempre più strani e pericolosi, cerca materiali rari, commercia con forme di vita aliene, colonizza pianeti e segui gli indizi per scoprire il significato della misteriosa esistenza dell’universo. La scelta di come sopravvivere è tua. Puoi formare intere flotte di giganteschi mercantili per percorrere l’universo, costruire grandi basi planetarie sulla superficie dei pianeti, sottoterra e perfino sott’acqua, comprare e potenziare armi o astronavi per combattere con pirati spaziali, predatori alieni o le misteriose Sentinelle. Esplora l’universo a tuo piacimento. Trilioni e trilioni di pianeti attendono solo di essere scoperti. Fin dal lancio, lo sviluppatore Hello Games ha continuato a espandere e migliorare No Man’s Sky, aggiungendo funzionalità, storie e migliorie grafiche. Scopri che cosa hanno aggiunto le varie espansioni e cosa aspettarti quando inizierai a giocare.

Related posts

Caricamento...