Come molti di voi avranno avuto modo di sapere ormai, il titolo altamente discusso e noto come No Man’s Sky è finalmente disponibile all’acquisto anche per la console Xbox One, tra l’altro registrando anche buone vendite tramite il Microsoft Store.
Ebbene, dopo il grande aggiornamento dedicato a tutte le piattaforme e coincidente con il lancio del titolo sulla console di Microsoft, alcuni utenti provenienti da tutte le piattaforme hanno fatto esperienza di un problema che vedeva i propri salvataggi corrotti e quindi inutilizzabili. Comunque, dopo una patch pubblicata dallo studio di sviluppo Hello Games sono stati limitati questi casi, anche se alcuni utenti che non avevano avuto prima quel problema, invece, dopo la patch di sistemazione l’hanno incredibilmente riscontrato.
Fortunatamente però, vogliamo segnalare con questo articolo che gli sviluppatori sono riusciti nel corso delle scorse ore a pubblicare una nuova patch che dovrebbe sistemare definitivamente questo problema dei salvataggi corrotti.
Riportiamo qui sotto il changelog della patch originale di qualche giorno fa, ricordandovi che è già disponibile per il download sulle piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
- Fixed an issue that will restore more savegames for players who saved with partially repaired tech.
- Fixed an issue where players who had partially repaired a piece of broken technology would have an incorrect item in the repair interaction
- Fixed an issue where players in underwater bases played the wrong animations
- Fixed an issue where freighters incorrectly reported they did not have enough fuel to warp
- Fixed a crash in the base-building system
- Improved garbage collection and reduced memory footprint of physics
- Prevented occasional crash in animation
- Reduce memory footprint of planetary textures from space
- PS4 only: Resolved some stability issues seen in some specific timezones
Voi cosa ne pensate? Avuto avuto qualche problema?