Nioh e Nioh 2 Remastered arriveranno a febbraio su PlayStation 5 e il producer del Team Ninja Fumihiko Yasuda è stato intervistato da Famitsu dove ha rivelato i piani per il futuro.
Yasuda conferma che “dopo sette anni ci prenderemo una pausa da Nioh, ci sono tanti progetti su larga scala che partiranno nel 2021″ ribadendo la volontà di annunciare un nuovo gioco del Team Ninja nel 2021, questo non sarà però con ogni probabilità Nioh 3 mentre non è chiaro se si tratterà di una nuova IP o magari di un episodio di Dead or Alive, oppure del ritorno di Ninja Gaiden.
Purtroppo il producer giapponese non si è sbilanciato limitandosi a far capire come lo studio sia al lavoro su vari progetti ma non citando nessun brand nello specifico. Sembra chiara la volontà di staccarsi temporaneamente dal franchise di Nioh dopo aver pubblicato Nioh e Nioh 2 Remastered a inizio anno.
La speranza di molti fan è che il Team Ninja sia al lavoro sul nuovo Ninja Gaiden, progetto rumoreggiato da moltissimi mesi ma fino ad oggi mai concretizzato.
DESCRIZIONE NIOH 2:
LIBERA LA TUA OSCURITÁ CON I POTERI YOKAI E GLI SPIRITI GUARDIANI IN QUESTO COINVOLGENTE SEQUEL DI NIOH
Padroneggia l’antica arte dei Samurai, fondendo mito e leggenda in una storia intensa e piena di brutali combattimenti.
- Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
- Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai
Shift per una varietà di nuove abilità e poteri
- Nuovo sistema di gameplay e personalizzazione dei personaggi
- L’ultimo gioco sviluppato dal famoso studio Team Ninja
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!