Nella giornata di ieri Koei-Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato NiOh 2 in versione Complete Edition su PC e PlayStation 5.
Ebbene sembrerebbe proprio che il gioco abbia avuto un debutto con il botto su Steam, con gli utenti per Personal Computer che grazie a questa edizione hanno potuto gustarsi per la prima volta il secondo capitolo della serie.
Il successo di NiOh 2 su PC può essere sintetizzato attraverso un confronto con i numeri di alcuni titoli targati FromSoftware, paragone giusto vista la somiglianza dei prodotti.
Quindi Nioh 2 The Complete Edition debutta con 31.648 giocatori connessi in contemporanea su Steam, mentre il record di Dark Souls Prepare to Die Edition è di 11.259 e quello di Dark Souls Remastered è di 24.501.
Specifichiamo però che Dark Souls 2 ottenne un record di ben 79.528 connessi in contemporanea sullo store Valve, mentre Dark Souls 3 fece addirittura un imponente 129.725 connessi in contemporanea.
E voi avete acquistato il gioco su Steam? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!