Come ricorderete certamente Koei Tecmo nel corso dell’E3 2018 ha annunciato NiOh 2, sequel del primo capitolo sviluppato da Team Ninja e attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC dal 2017.
Ebbene, come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, in queste ore il publisher ha finalmente pubblicato un nuovo trailer del gioco, che vi mostriamo in alto nell’articolo, annunciando al contempo una closed alpha.
Questa versione di prova sarà disponibile tra due giorni su PlayStation 4, ma sarà disponibile soltanto per un numero molto ristretto di giocatori.
La chiusura di questa build è prevista per il 2 giugno.
Il trailer contiene comunque diverse sequenze di gameplay che sono quasi certamente tratte dall’alpha.
Team Ninja ha scritto a riguardo
“Alcuni utenti PS4 sono invitati a prendere parte alla closed alpha di Nioh 2 per aiutare a raccogliere feedback per lo sviluppo. Per essere sicuri che il team possa gestire il feedback, non ci sono piani per espandere l’alpha al momento, ma tenete d’occhio i nostri canali per altre informazioni in futuro”.
Vi ricordiamo infine che NiOh 2 non ha ancora una data d’uscita ed è in arrivo su PlayStation 4, mente il primo capitolo è arrivato anche su PC.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.