Team Ninja ha annunciato in queste ore che lo sviluppo del nuovo Nioh 2 è finalmente concluso raggiungendo quindi la gold, che significa la fine dei lavori legati allo sviluppo. Adesso il titolo sarà sottoposto ad una supervisione per correggere gli eventuali bug presenti nel gioco prima del rilascio sul mercato.
Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il prossimo 13 marzo 2020 su PlayStation 4. In seguito vi lasciamo una descrizione dettagliata del gioco.
Nioh 2 Descrizione
Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai, nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d’azione. Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi. Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani. Preparati a una battaglia unica con dinamiche rinnovate basate sulle caratteristiche preferite dai fan di Nioh, che richiedono la tua piena concentrazione e abilità. Ricalca le orme dei samurai con armi tradizionali come spade e accette, oppure riempi la barra Amrita per acquisire straordinarie abilità Yokai e distruggere mostruosi nemici con una moltitudine di potenti attacchi. La barra Amrita non ti permette solo di accedere alla potente forma Yokai, ma anche di incrementare le statistiche delle varie armi e di aggiungere potenziamenti extra, come fare barcollare i nemici ed esercitare una presa sugli avversari colpiti. Evoca gli spiriti lasciati da altri giocatori di Nioh 2 per ricevere aiuto durante il combattimento. Ti accompagneranno fino alla fine del livello… o fino a quando non verranno sconfitti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.