Koei Temco e Team Ninja hanno ufficialmente rilasciato un aggiornamento per Nioh Collection, sia per PS4 che per PS5. L’update 1.27 di Nioh 2 era stato rilasciato settimana scorsa per PC, aggiungendo la compatibilità con mouse e tastiera e correggendo alcuni bug. La versione console dell’aggiornamento si concentra maggiormente sulla correzione di bug, specialmente su PS5. Vediamo nel dettaglio la patch notes:
Nioh 2 Update 1.27 – Versione PS4:
- Corretto un bug che rendeva il Diaspro Valoroso inutilizzabile
- Corretti altri bug minori
Nioh 2 Update 1.27 – Versione PS5:
- Corretto un bug che rendeva il Diaspro Valoroso inutilizzabile
- Corretto un bug che causava il mancato rilevamento dell’input di comando di fuoco di un’arma a distanza quando impostato su L2 o R2
- Corretto un bug che rendeva inacessibili alcuni contenuti aggiuntivi, già disponibili su PS4, quando si trasferiva il salvataggio su PS5
- Corretto un bug in cui il nemico “Big Tricks” dava dei problemi se la modalità di gioco era impostata a 120 FPS
- Corretto un bug che causava un rallentamento sempre in modalità 120 FPS
- Corretti altri bug minori
Dopo il recente sbarco da record su Steam, Team Ninja continua quindi a supportare il suo titolo di punta. Nioh 2, per chi non lo conoscesse, è un gioco di ruolo action, prequel del primo capitolo, uscito a marzo 2020. Solo poco meno di un mese fa, Koei Temco ha rilasciato inoltre una versione contenente entrambi i titoli con inclusi tutti i DLC. Se volete saperne di più, vi lascio qui la nostra recensione.
Fateci sapere cosa ne pensate dell’aggiornamento. Avete provato il gioco post aggiornamento? Ci sono ancora altri problemi che urgono una soluzione? Vi è piaciuto il gioco?