Il celebre The Wall Street Journal, attraverso un nuovo articolo nato grazie alle rivelazioni di una fonte affidabile, ha affermato che nei prossimi mesi Nintendo ha come priorità quella di dar vita a nuove periferiche per Nintendo Switch, così da creare nuove forme di intrattenimento.
In tal senso è impossibile non pensare a Nintendo Labo, nuovo progetto che attraverso l’utilizzo di vari kit di montaggio in cartone farà trasformare il proprio Nintendo Switch in un pianoforte, una motocicletta, una canna da pesca, un veicolo radiocomandato e tanto tanto altro ancora.
L’articolo continua riportando come la grande N non abbia affatto intenzione, per il momento ovviamente, di realizzare un “Nintendo Switch 2.0“. La casa di Kyoto è inoltre al lavoro per aumentare la produzione della propria console, così da soddisfare tutte le richieste del pubblico.
Secondo la fonte quindi durante quest’anno sono in arrivo
“nuove feature relative ai servizi online e nuove periferiche che si potranno collegare alla console mediante la porta di tipo USB-C.”
Continuate a seguirci quindi per non perdervi le probabili novità in arrivo nelle prossime settimane per il mondo Nintendo.