Dopo il grande successo di Super Mario Bros. – Il Film, Universal Pictures si troverebbe già in trattative con Nintendo per realizzare il prossimo adattamento e, secondo un’indiscrezione, potrebbe trattarsi proprio di The Legend of Zelda.
L’Insider hollywoodiano Jeff Sneider ha rivelato che al momento dunque Universa, la grande N e Illumination stiano già pensando a un possibile lungometraggio dedicato alla celebre saga. Durante l’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Sneider ha spiegato che The Legend Of Zelda potrebbe essere il prossimo franchise firmato Nintendo a ricevere un adattamento per il grande schermo, aggiungendo che si tratta di una scelta che già aspettavano in molti.
Soltanto poco più di un mese dopo l’uscita di Super Mario Bros. – Il Film, Shigeru Miyamoto si era espresso positivamente sull’arrivo di nuovi lungometraggi tratti dai titoli Nintendo più amati e le sue parole non hanno lasciato alcun dubbio: per l’azienda è infatti importante la crescita sfruttando altri media basati sulle proprietà intellettuali della compagnia.
Nonostante il film sia arrivato soltanto a marzo, a distanza di tre mesi dunque sembra che Nintendo sia già pronta per il prossimo, grande, passo: un lungometraggio tratto proprio da The Legend of Zelda, soprattutto dopo il grande successo di Tears of the Kingdom! Per il momento si tratta solo di un rumor, dunque non possiamo fare altro se non attendere ulteriori novità a riguardo.