Appena un paio di sere fa Nintendo ha annunciato tutta una serie di novità piuttosto importanti nel corso del nuovo Nintendo Direct, andato in scena alle ore 23:00 del 9 febbraio 2022, permettendo ai fan di dare un’occhiata ad alcuni titoli pronti ad approdare sul mercato nel corso di questo 2022, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.
Dopo il Direct dei giorni scorsi, dalla durata di circa 40 minuti, alcuni fan hanno pensato di realizzare un’infografica che racchiude al suo interno tutti giochi in arrivo sul mercato nel corso di quest’anno. Questa nuova immagine mostra infatti una line up di titoli incredibilmente ricca e che, senza alcun dubbio, farà la felicità di buona parte dei possessori della venduta ed apprezzata console ibrida della Casa di Kyoto.
Entrando nello specifico della questione, questa nuova infografica presenta al suo interno tutta una serie di titoli molto attesi dal pubblico di tutto il mondo, tra i quali è impossibile non citare Xenoblade Chronicles 3, terzo capitolo della serie arriverà su Nintendo Switch a settembre 2022. Oltre a questo nuovo titolo di Monolith Software troviamo anche Bayonetta 3, che sarà rilasciato entro la fine del 2022, e Kirby and the Forgetten Land che approderà sul mercato il 25 marzo 2022.
Oltre a questi titoli possiamo anche notare The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, gioco che possiede al momento della stesura di questo articolo un periodi di uscita ufficiale fissato nel corso di quest’anno, ma che secondo alcune indiscrezioni potrebbe alla fine venire rinviato al 2023.
A questo punto date un’occhiata qui sotto all’infografica di cui vi abbiamo parlato in questo articolo (fate attenzione che le date si riferiscono al mercato americano, per cui potrebbero essere leggermente differenti in Europa):