Image default
NINTENDO

Nintendo Switch: superato il Nintendo 3DS, vendute oltre 76 milioni di console

Stando all’ultimo report di VGChartz, Nintendo Switch avrebbe finalmente superato 3DS. Sono bastati quasi 4 anni all’ultima creazione di Nintendo per raggiungere tale risultato.

Possibile che il boost natalizio abbia contribuito in larga parte a questo traguardo: secondo questi dati, Nintendo Switch diventerebbe l’undicesima console più venduta della storia, dietro il Game Boy, il Wii, e la famiglia DS. Il prossimo obbiettivo sarà sicuramente quello di entrare nella Top 5 dove Nintendo Switch deve puntare a superare le 102 milioni di unità vendute.

Ad ogni modo, quelli di Switch sono numeri a dir poco impressionanti. La console non ha ancora compiuto il suo quarto compleanno, che arriverà il 3 Marzo, e quindi in questo lasso di tempo avrebbe già superato 3DS, il cui ciclo vitale è durato ben 10 anni. Nel caso la fantomatica Switch Pro venisse confermata da Nintendo, la famiglia Nintendo Switch potrebbe puntare seriamente ad entrare nell’Olimpo delle console più vendute andando a sfidare le console Sony PlayStation.

Comunque vada, crediamo che la Grande N sia più che soddisfatta dei risultati raggiunti con la propria ibrida.

Nintendo Switch

DESCRIZIONE Nintendo Switch

Hai mai abbandonato un gioco perché non avevi abbastanza tempo?

La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato.

È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita.

Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.

  • Tre modi di giocare :
  • Modalità TV : Riunisci amici e familiari davanti alla TV.

Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo : Uno schermo per due giocatori.

Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo di Nintendo Switch.

  • Modalità portatile : Gioca dovunque tu sia.

Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale : Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti iscrivi al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...